Ci rinnoviamo per voi. La riapertura dell’albergo avrà luogo il 28 marzo 2024. Le camere sono prenotabili da subito cliccando QUI.

Lago di Como a meno di 30 km


Scegliete Lugano come base di partenza per il vostro viaggio, che vi consentirà di intraprendere indimenticabili escursioni giornaliere nella regione del Lario. Che siate attratti dalla ricca storia delle ville, dalla bellezza paesaggistica dei laghi o dal fascino delle ville delle celebrità, Lugano è la porta d'ingresso perfetta per scoprire il lago di Como. Programmate oggi stesso il vostro soggiorno con noi e sperimentate il meglio dei due mondi a Lugano e sul Lago di Como!

Situato a pochi chilometri dallo splendido Lago di Como, Lugano vi offre il meglio dei due mondi. Grazie alla sua vicinanza a questa pittoresca regione, potrete esplorare tutti i luoghi più conosciuti. Iniziate il vostro viaggio con una visita all'incantevole Villa del Balbianello, un'iconica villa arroccata sulle rive del Lago di Como, seguita da una passeggiata negli affascinanti giardini di Villa Carlotta a Tremezzina. Non perdete l'occasione di passeggiare nei lussureggianti Giardini di Villa Melzi a Bellagio, un paese delle meraviglie botaniche.
Per un'esperienza unica, fate un giro in barca a Varenna, dove le acque incontaminate del Lago di Como svelano i loro segreti. E sì, potreste anche scorgere la famosa Villa Oleandra a Laglio, il "domicilio italiano" di George Clooney in persona! Ma il fascino del Lago di Como non si ferma qui. Sapevate che l'icona della moda Chiara Ferragni ha la sua villa qui?

Dopo una giornata di escursioni, tornate nel comfort di Lugano per una notte di riposo. La nostra città vanta uno splendido lago e l'elegante via dello shopping di alto livello, Via Nassa. Quando il sole tramonta, immergetevi nella cultura locale nei numerosi bar, ristoranti e grotti tipici, assaporando la cucina e i vini deliziosi.


prenota ora