Giovedi, venerdì e sabato dalle 19:00 all' 01:30 per il festival "Street Food" il lungolago davanti all'albergo sarà pedonalizzato. L' accesso al nostro garage sarà consentito dall’agente di Polizia in servizio allo sbarramento.

Blues Bar

Dal 1999 il nostro «Blues Bar» con il suo balcone panoramico, è il luogo ideale per un cocktail nel tardo pomeriggio o per un digestivo a fine giornata.

Sulle pareti potete ammirare una serie di ricordi, dono di musicisti e cantanti che hanno soggiornato nel nostro hotel in occasione del festival musicale «Blues to Bop», che si svolge ogni anno in estate a Lugano.

Se un giorno non avete voglia di gustare l’offerta enogastronomica dei nostri dintorni, potrete ordinare un piatto leggero al nostro lobby bar.

MENU - piatti leggeri serviti fino a mezzanotte

 

Perle del Blues Bar:

Elegantia, Grappa di Merlot di Guido Brivio, Ticino

Grappa ticinese potente e al contempo delicata, con un finale lungo ed equilibrato. La vinaccia dell’uva Merlot viene separata dal vino senza pressatura e distillata immediatamente. L’Elegantia viene affinata e maturata in piccole botti di rovere francese (barrique).

Birra Gottardo

La «Birreria San Gottardo», fondata nel 2009 a Faido in Val Leventina, rifornisce i ristoranti e bar che puntano sulle autentiche specialità locali. La «Specialina» è una rinfrescante birra non filtrata, un vero piacere.

Glenrothes Speyside Single Malt Whisky

Imbottigliato da botte singola (con una resa di sole 271 bottiglie) in esclusiva per l’associazione «Best-3-Star-Hotels of Switzerland».
Assieme a Macallan, Glenfarclas e Aberlour, Glenrothes è il simbolo del famoso stile Speyside maturato in botti di Sherry. Il malto proviene da una Bourbon Hogshead, cosa piuttosto rara e molto speciale oggi.